Il marketing per studi medici è la commercializzazione dei servizi sanitari di uno studio medico o lo sviluppo di un'immagine positiva. Attraverso un concetto di marketing professionale e una comunicazione attraverso vari canali (sito web, social media), le pratiche acquisiscono e rafforzano il legame con i loro pazienti e le persone che si rivolgono a loro.
Fai clic qui per ulteriori informazioni: https://www.w-4.ch/en/services/medical-practice-marketing
Dal 2002 è consentito il marketing e la pubblicità per i medici. Tuttavia, il marketing devono essere rispettate le seguenti regole di base del codice di condotta per i medici che lavorano in Germania (MBO-Ä):
(Queste informazioni si riferiscono alla pratica di marketing in Germania, Aprile 2020)
Fai clic qui per ulteriori informazioni: https://www.w-4.ch/en/services/medical-practice-marketing
Le buone pratiche di marketing aumentano la buona reputazione, credibilità e la serietà del tuo studio. Una buona pratica di marketing significa una buona immagine pubblicitaria.
Poiché la comunicazione si sta spostando sempre di più sui media digitali, è importante tenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi. Oggi è quasi impossibile con la velocità dei cambiamenti. Quindi con un'agenzia, i professionisti del campo si prenderanno cura della tua immagine mentre tu puoi continuare a dedicare tempo ed energie al tuo campo di competenza.
Fai clic qui per ulteriori informazioni: https://www.w-4.ch/en/services/medical-practice-marketing
Il marketing per studi medici è idealmente composto da marketing pratico digitale e analogico. In questo modo le pratiche raggiungono persone di generazioni diverse.
Tuttavia, nel processo di digitalizzazione i media digitali stanno diventando sempre più importanti. Si consiglia pertanto di concentrarsi sui componenti digitali.
Noi di W4 trattiamo i seguenti argomenti:
Fai clic qui per ulteriori informazioni: https://www.w-4.ch/en/services/medical-practice-marketing
I pazienti si informano sempre di più su Internet, anche su medici, studi e opzioni di trattamento. Un sito web accattivante, una comunicazione professionale ed empatica sui social media e sui portali di valutazione dei medici stanno quindi diventando sempre più importanti.
Inoltre, i potenziali pazienti dall'estero desiderano ottenere informazioni sui tuoi servizi su internet, questo vuol dire che il marketing internazionale sui servizi sanitari sta diventando sempre più importante.
Fai clic qui per ulteriori informazioni: https://www.w-4.ch/en/services/medical-practice-marketing
Si, è possibile. Noi non siamo medici, ma professionisti dei nostri campi. W4 si occupa di comunicazione e marketing da oltre 10 anni. Abbiamo costantemente aggiunto preziose conoscenze ed esperienze nello scambio e nella cooperazione con professionisti di vari rami del settore medico. Non abbiamo paura di chiedere se ci mancano le competenze necessarie, apprezziamo lo scambio reciproco.
Fai clic qui per ulteriori informazioni: https://www.w-4.ch/en/services/medical-practice-marketing