NON HAI MAI VISTO UN LOCALE MECCANICO COME QUESTO

L'illusione è perfetta: un clic sul PC e il venditore, l'acquirente o il manager di un produttore di carta interessato si trova all'interno di una cartiera virtuale. Con viste e approfondimenti a 360°, ciò che semplici immagini, testi e schede tecniche cercano di informare diventa tangibile e visibile: i sistemi di raffreddamento completi e intelligenti del fornitore BM Green Cooling dalla Germania, specializzato nella climatizzazione industriale. Dopo che è apparso chiaro che le fiere e le campagne di vendita avrebbero dovuto essere organizzate online per il momento, l'azienda di Schwarzenbruck ci ha contattato. È stata progettata una forma di presentazione virtuale dei loro sistemi e soluzioni in un rapporto equilibrato tra interazione e informazione.

Una cartiera 3D segna il centro dello showroom digitale sviluppato negli ultimi mesi. Il visitatore può percorrerlo muovendo il mouse e dare un'occhiata all'interno dei vari punti interattivi. Ed è qui che le cose si fanno entusiasmanti, perché nella Sala Meccanica e nella Sala Automazione, gli esperti di raffreddamento installano i loro sistemi per il raffreddamento sistematico. Ci si sposta tra le stanze - anche utilizzando il mouse - e si possono esplorare le diverse aree con una vista a 360°. In questo tour per l'esplorazione individuale, Green Cooling mostra ai visitatori nei punti informativi ciò che hanno da offrire in termini di raffreddamento con testi, immagini e video. Sei mai salito sul tetto di una cartiera? Ecco la tua occasione: https://greencooling-showroom.web.app/

Bildschirmfoto 2021-06-11 um 15.18.42-2

Ulteriori interazioni sono offerte anche nell'area esterna. I visitatori interessati possono trovare risposte a domande e problemi tipici tramite le barre di navigazione; il CEO spiega, tramite video, perché la sua azienda è l'unico fornitore di riferimento per i sistemi di raffreddamento ad alta efficienza energetica e offre slot gratuiti per una consulenza.

La cartiera virtuale, denominata "Happy Paper Mill", è stata progettata e sviluppata da noi come soluzione personalizzata estesa del nostro showroom digitale standard e allestita con React. Funziona sul proprio URL nel cloud hosting e costituisce una controparte interattiva del sito web esistente. Tramite https://greencooling-showroom.web.app/ puoi iniziare direttamente il tour virtuale. Tuttavia, si può accedere anche dal sito web tramite la barra di navigazione. Attraverso il collegamento a Google Analytics, le vendite e il marketing hanno a portata di mano una panoramica del numero di visitatori e possono coordinare le campagne all'interno dello showroom.

Bildschirmfoto 2021-06-11 um 15.22.30

Auguriamo a Green Cooling molti visitatori nel digital showroom e interessanti conversazioni con futuri clienti e partner commerciali.

Hai domande sul nostro digital showroom? Qui troverai alcune risposte.

Trustpilot