HubSpot WeChat Connector

WECHAT CONNECTOR – LA NUOVA INTEGRAZIONE PER IL MARKETING E LE VENDITE IN CINA 

 Se vuoi fare marketing in Cina, non puoi farlo senza WeChat! Cone le sue innumerevoli funzioni,  l'app di messaggistica è diventata una parte indispensabile della vita di molti cinesi. Offre un enorme spazio per varie misure di marketing. Oltre al classico invio di messaggi di testo, immagini e video, è possibile implementare tramite API una serie di azioni di marketing come vendita di biglietti, promozioni di sconti, concorsi, negozi in-app o giochi. Sia per il marketing B2C che B2B, l'app è essenziale in Cina. Quasi tutte le aziende B2B in Cina utilizzano WeChat come piattaforma principale per il marketing, la generazione di lead e il CRM.

Se vuoi fare vendite in Cina, non puoi fare a meno anche di WeChat! Poiché era già abitudine dei cinesi utilizzare WeChat per la propria vita privata e per il proprio lavoro, è anche naturale che i venditori utilizzino WeChat per contattare i (potenziali) clienti. La versione Enterprise di WeChat, WeCom, offre un'esperienza di comunicazione fluida, oltre a varie applicazioni OA e oltre 200 API. Ciò offre la possibilità di sincronizzazione CRM tra WeChat CRM e il tuo CRM.

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La sfida

Molte compagnie, specialmente del settore B2B, usano HubSpot, la popolare piattaforma di marketing automatizzato che include un sistema di gestione dei contenuti e la gestione della relazione con il cliente. Tramite la piattaforma, tutti I canali come I siti web, blog, email, e ovviamente, I social media possono essere gestiti centralmente da un unico strumento. Puoi facilmente integrare con pochi semplici click social media come Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter ecc. Questo non era possibile per WeChat fino ad ora. Il nostro team di sviluppatori esperti ha accettato la sfida di sviluppare un connettore per WeChat su HubSpot per rendere il più semplice possibile per i clienti gestire l'app tramite HubSpot. È un prodotto dell'ecosistema W4 Wetomation, progettato specificamente per l'automazione del marketing in Cina.

Se usi HubSpot, Sales Hub, quando si tratta di vendite in Cina, l'email non è più utilizzata come strumento di comunicazione, ma è WeChat. Da qualsiasi prospettiva di gestione del CRM e della pipeline di vendita, è importante che anche le informazioni dalla Cina possano far parte dei dati in HubSpot. La sincronizzazione dei contatti e delle attività di vendita è ora possibile anche con il nostro WeChat Connector.

QUAL È LA FUNZIONALITÀ DEL CONNETTORE WECHAT?

Il WeChat Connector consente l'implementazione delle attività di marketing e vendita dell'app centralizzata da un sistema di gestione. In tal modo, le aziende possono concentrare le vendite, il marketing e l'assistenza in un sistema di gestione centrale e ogni reparto può avere accesso ai dati per loro rilevanti. WeChat e WeCom CRM possono essere collegati al CRM HubSpot e gestiti in maniera centralizzata. I contatti esistenti nell'app possono essere importati e nuovi contatti generati entrano automaticamente nel tuo HubSpot CRM. Gli strumenti analitici ad alte prestazioni forniscono informazioni immediate e chiare sul comportamento degli utenti di WeChat. In questo modo, puoi sempre valutare le linee d'azione più efficaci in maniera dettagliata. Puoi anche utilizzare una varietà di modelli per il marketing personalizzato e il monitoraggio del codice QR di WeChat da HubSpot. Con il connettore WeChat, ottieni una migliore comprensione del marketing e delle vendite di WeChat e puoi valutare il ROI, la conversione, la fidelizzazione e molto altro.

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MARKETING IN SINTESI

HubSpot CMS
HubSpot CMS

Usa HubSpot CMS per creare e distribuire i tuoi contenuti tramite l'app WeChat, il tutto da un'unica piattaforma. Tutti i canali per il content marketing possono essere gestiti attraverso un unico software.

Modelli Flessibili
Modelli flessibili

Approfitta dei modelli flessibili di HubSpot con cui il tuo team di marketing può lavorare in modo indipendente.

Come marketer, hai aree dinamiche in cui puoi trascinare e rilasciare diversi elementi.

Multilingue
Multilingue

Puoi facilmente aggiungere contenuti multilingue tramite Hubspot e pubblicarli tramite l'app WeChat.

 

 

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Esperienza dell'utente

Valutare al meglio le esigenze degli utenti di WeChat e migliorare l'esperienza dell'utente. Fornisci agli utenti contenuti mirati e personalizzati che li interessano davvero.

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WeChat CRM

Unisci il tuo WeChat CRM al tuo HubSpot CRM in un'unica piattaforma per una reportistica completa.

I tuoi team di marketing, vendite e supporto trarranno vantaggio dall'analisi chiara e completa.

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Reporting

L'integrazione fornisce a colpo d'occhio tutte le figure rilevanti dell'app riassunte in una dashboard.

Conosci meglio il comportamento degli utenti dell'app e puoi prendere decisioni decisive per un marketing di successo in Cina.

VENDITE IN SINTESI

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HubSpot Sales

Usa HubSpot Sales per gestire WeChat CRM, con informazioni trasparente e condivise in HubSpot, aiuta ad integrare e applicare il tuo piano per la gestione delle vendite in Cina.

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Monitoraggio delle attività

La conversione che avviene tramite rappresentanti di vendite cinesi e il potenziale cliente sarà automaticamente sincronizzata su HubSpot, incluso i messaggi di testo, file, e anche emoji. 

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Gestione della pipeline

Migliore integrazione tra la Cina e la gestione della pipeline della tua azienda, report chiari su accordi, entrate e KPI.

PLATINUM PARTNER

Insieme, come partner di HubSpot, formiamo una squadra forte che è sempre al tuo fianco e soddisfa i tuoi desideri. Non vediamo l'ora di collaborare con te!

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WeChat Marketing in Cina

Sempre più aziende occidentali riconoscono da sole il potenziale del mercato cinese. Tuttavia, per avere successo nel marketing digitale in Cina, è necessario sviluppare una strategia che soddisfi le esigenze di persone, tendenze e gruppi target specifici.

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