L'AZIENDA DI TECNOLOGIA SOFTWARE PITCHER LANCIA IL NUOVO SITO WEB

Se la seconda impressione rafforza positivamente la prima, i creatori di un sito web hanno fatto tutto alla perfezione. Ci congratuliamo con Pitcher per il sito web rilanciato recentemente (www.pitcher.com) e ringraziamo per la buona collaborazione durante l'implementazione.

Nel decimo anno della sua esistenza, il fornitore di tecnologia software orientata alla vendita ha ridefinito la sua presenza aziendale digitale a livello internazionale. Dopo che la campagna per la Super App è già andata a buon fine, l'eroe dei fumetti con il mantello rosso creato ora sorvola anche le nuove pagine di Pitcher e trasuda dinamismo, potenza e spirito vincente: tutte caratteristiche che i venditori di successo combinano con le giuste applicazioni di Pitcher.

Bildschirmfoto 2021-05-19 um 16.15.44Concept, design e realizzazione del nuovo sito in HubSpot sono stati realizzati da e con noi. Le nuove pagine e i nuovi contenuti appaiono chiaramente strutturati e sono presentati con molti elementi ed effetti dinamici. Il look&feel è equilibrato, positivo e ha il potenziale per un rapido riconoscimento del marchio, che può portare successo, soprattutto nella competizione internazionale. Parlando del marchio, la precedente campagna di vendita delle app è stata così ben accolta che abbiamo lavorato con Pitcher durante la fase di ideazione e progettazione del sito Web per eseguire un rebranding integrato del marchio. Gli elementi della campagna, come il design del logo e la narrazione con l'eroe dei fumetti, sono stati ora integrati al design aziendale generale.

L'aggiornamento più grande è il calcolatore del ROI. Per misurare e risparmiare costi e tempo è disponibile un pratico calcolatore del ROI direttamente online per creare il proprio report personalizzato. È uno strumento basato su React in cui si inseriscono dati aziendali (ad es. costo degli strumenti, costo del personale di vendita, ecc.). Sulla base di un algoritmo memorizzato definito, l'applicazione sicura (tramite funzioni serverless) calcola i risultati e li invia alla persona via e-mail..

   Bildschirmfoto 2021-05-19 um 16.11.10

Anche se non puoi guardarlo direttamente, permettici di dire qualche parola sul backend: il nuovo backend HubSpot CMS offre ai responsabili marketing di Pitcher nuova libertà e più creatività per progettare le pagine. Tutti gli elementi utilizzati sono i moduli e possono essere facilmente integrati in nuove pagine. Perché creare pagine dovrebbe essere divertente!

Per quanto riguarda l'SEO, abbiamo ottimizzato secondo gli standard più recenti. Da tag rilevanti, ottimizzazione delle immagini, all'esclusione di librerie non necessarie durante il caricamento, il sito è progettato per pertinenza, velocità e struttura. È online da maggio e ha già prestazioni migliori rispetto alla versione precedente..

Per concludere: Abbiamo costruito il sito web in velocità quasi "eroica", in due mesi, seguendo la richiesta del cliente. Si prega di dare un'occhiata:

www.pitcher.com

Scopri di più sul HubSpot CMS e le sue funzioni, caratteristiche e vantaggi.

Trustpilot