W4 INTRAPRENDE UN NUOVO PROGETTO: JUST-MEDICAL!

w4 ha preso completamente in mano  just-medical! , con sede a Baar (Zug), retrodatato al 1 gennaio 2022. Questo rende W4 il principale fornitore di marketing e comunicazione nel settore sanitario! 

con più di 365.000 di professionisti sanitari registrati (HealthCare Professionals), just-medical! è diventato una delle piattaforme più usate dai paesi che parlano tedesco e francese dalla sua fondazione nel 2000. 

Bildschirmfoto 2022-03-31 um 15.38.58

L'acquisizione di just-medical! consente a W4 di espandere significativamente la propria presenza nel settore sanitario e di sviluppare ulteriormente e scalare i servizi digitali di just-medical!.

"Sono orgoglioso che just-medical farà parte di W4 e sono sicuro che ho trovate il partner giusto per ulteriori sfide nel settore sanitario." ha detto Dr. Matthijs Ouwerkerk "Insieme a W4, just-medical! sarà in grado di offrire in futuro a clienti e utenti del settore sanitario soluzioni e servizi online ancora più completi".

"Con just-medical!, W4 amplia il proprio portfolio di piattaforme digitali", ha affermato Jörg Wenzel, fondatore e proprietario di W4. "just-medical! sarà ampliato come hub di comunicazione leader per produttori farmaceutici e specialisti/specialisti, nonché come piattaforma per il matchmaking degli operatori sanitari in Europa."

Per te come cliente e utente internet, non cambierà niente dal tuo punto di vista: Sarah Wilhelm e Matthijs Ouwerkerk continueranno ad agire come amministratori delegati rispettivamente per W4 e just-medical! I team di W4 continueranno ad essere presenti per i proprio clienti e l'ufficio di just-medical! rimarrà a Baar. 

Trustpilot