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Content studio

 

guadagna punti con il motore di ricerca ottimizzato e con contenuti pertinenti e di alta qualità:

Oggi, il cliente è il primo ad agire se gli piace quello che vede. Poiché i requisiti variano ampiamente, ogni gruppo target riceve i propri contenuti, personalizzati in base alle loro specifiche esigenze e tramite i loro canali preferiti. Di conseguenza,  è possibile attribuire un valore aggiunto ai prodotti, marchi e aziende.

Il content marketing ha lo scopo di avere gruppi target e generare nuovi clienti fornendo contenuti pertinenti e di alta qualità. L'efficienza delle campagne di marketing beneficia enormemente dell'introduzione di una forte "content strategy". Lo storytelling intelligente aiuta a creare lead e a entrare in contatto con i clienti in mono piacevole e non invadente. 

 
  

Il content marketing ottimizzato ha tre componenti: 

I vantaggi del content marketing:

  • Migliora la tua posizione sui motori di ricerca
  • Genera lead: attira l’attenzione dei potenziali clienti
  • Invita i potenziali clienti a passare del tempo sul tuo sito web e incoraggiali a interagire con il contenuto che fornisci
  • Aumenta il riconoscimento del suo marchio: i clienti si identificheranno con la tua azienda
  • Sei riconosciuto come un esperto nel tuo campo di competenza: creare fiducia
  • Trarre profitto dalla condivisione sui social: gli utenti condividono contenuti interessanti con i loro colleghi
  • Conosci meglio i tuoi clienti utilizzando strumenti di monitoraggio: ottimizza gli effetti della tua futura attività di marketing
 
 

Puoi trovare maggiori informazioni sul content marketing e storytelling nel nostro Marketingblatt: 

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Maggiori informazioni sull’ottimizzazione del contenuto e su come scegliere canali di comunicazione efficienti qui:

Creazione del contenuto

 

 

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La storia di w4

In più di 25 anni, ci siamo assicurati che le aziende si concentrassero sui contenuti rilevanti e di alta qualità, semplicemente fornendo ai lead esatte informazioni sui servizi, tendenze, applicazioni e prodotti di cui hanno bisogno per prendere una decisione. I nostri clienti provengono da diversi settori e quindi hanno richieste specifiche: spesso è stata stabilita una collaborazione a lungo termine che si basa su una forte strategia di content marketing.

Hai domande, commenti o necessiti di un incontro personale? Non esitare a contattarci.
 
 

 

storie di successo

ETAVIS

ETAVIS W4 ha chiesto aiuto per trovare nuovi modi per aumentare il proprio livello di riconoscimento e allo stesso tempo consolidare e sviluppare ulteriormente la sua posizione come un datore di lavoro attraente e una società di formazione.

STS

Il content marketing in combinazione con l’ottimizzazione del motore di ricerca è essenziale per questa azienda che ha una clientela specifica e vuole espandersi.

Schaffner

Un successo a tutto tondo in termini di informazione e facilità d’uso: creiamo app, configuratori di prodotti e siti web per gli investitori per Schaffner.