FAST JOB – IL RAPPORTO ANNUALE PER ZURZACH CARE

Non abbiamo mai implementato e/o siamo andati online con nessun altro rapporto annuale così rapidamente come con quello di ZURZACH Care. Ma partiamo dall'inizio: dopo che ci è stato affidato il rilancio del sito web di zurzachcare.ch, la scelta è caduta nuovamente su W4 per l'implementazione tecnica del rapporto annuale. Il report online, proprio come il sito web, dovrebbe essere impostato con HubSpot CMS. La nostra agenzia partner Top Line Group è stata responsabile dell'ideazione (layout e design). Varie animazioni sono state create in collaborazione con W4. Un'altra caratteristica distintiva del rapporto annuale è l'immagine speciale che dà al sito quel qualcosa in più.

W4_News_Zurzach_Care_GB_1

Quando si fa clic sul report, si nota che è particolarmente intuitivo e navigabile, quasi come un vero catalogo. Grazie ad un'esperienza utente accattivante, gli utenti ricevono tutte le informazioni importanti in modo rapido, semplice e chiaro.

W4_News_Zurzach_Care_GB_2

UNA VERA SFIDA

Come già accennato, l'implementazione è stata una sfida per noi, soprattutto in termini di tempo. Due dei nostri sviluppatori hanno implementato il progetto in appena uno sprint e mezzo, questo ovviamente nella massima misura, compresi i test di approfondimento.

Per il report sono stati programmati componenti con React e sono stati utilizzati moduli di HubSpot. Le animazioni sono state create con Adobe After Effects. Per poterlo implementare adeguatamente e per garantire una visualizzazione ottimale, abbiamo costruito un modulo React. Abbiamo anche implementato Google Maps con una funzione di filtro corrispondente per un'esperienza utente ottimale.

Guarda tu stesso il nostro successo: ZURZACH Care annual report.

Hai domande? Non esitare a contattarci!

Opinione del cliente:
"Ben fatto! Grazie mille a Marcel Gstädtner di Top Line e Artem Krot di W4 per l'implementazione.
La collaborazione ha davvero avuto successo. " – Marietta Werder, responsabile della comunicazione presso ZURZACH Care

Trustpilot