NEGOZIO ONLINE SHOPIFY PER IL DESIGNER NICOLAS AFONSO

Dallo scorso anno molti rivenditori hanno dovuto ripensare alla vendita al dettaglio online. Abbiamo dimostrato che è possibile aprire un negozio online in meno di tre mesi (tra Settembre e Dicembre dello scorso anno) con Nicolas Afonso.

 Il giovane designer di Zurigo crea alta moda sotto il marchio recentemente fondato heart of zeus e persegue il sogno di stabilire il suo marchio streetwear prima nei paesi tedeschi e successivamente in tutta Europa.

Abbiamo consigliato in maniera teorica Nicolas per il suo negozio online e ci siamo occupati anche della sua completa configurazione. In quanto Startup non ha bisogno di un potente sistema di negozio online come Magento. In questo caso, un solido sistema modulare come Shopify era molto più adatto. Può essere configurato rapidamente, e con il provider di servizi a pagamento   Stripe mappa perfettamente i processi di ordinazione classici.

 W4 ha aiutato a selezionare i modelli, perfezionato la grafica, integrato il processo di pre-ordine, collegato Stripe e spostati, quindi, i prodotti. 

 Una campagna social media ha indirizzato il traffico iniziale al negozio online e funge da pezzo del puzzle per la costruzione di un marchio digitale forte. Con Noah Brown e Zoe Pastelle come modelli di moda, ha già invitato a bordo del suo brand due importanti influencer per la sua campagna su Instagram. 

Bildschirmfoto 2021-01-11 um 14.27.37

Vuoi costruire il tuo e-commerce?

Ti mostriamo come fare qui.

 

Trustpilot