W4 PRESENTA: IL TEMA ZURIGO PER HUBSPOT

Un tema facile da usare per i creativi

Il nostro prima tema per sito web è adesso disponibile su HubSpot! Siamo fieri di offrire gratuitamente   il tema Zurigo per tutti gli utenti HubSpot e siamo felici del suo successo! 

I temi (o templates), sono layout designati per i siti web che sono spesso offerti dai sistemi di gestione dei contenuti (CMS). Oltre al design estetico dell'interfaccia utente, contengono funzioni specifiche del settore che gli operatori di siti web possono utilizzare per la loro presenza online. La combinazione di colori e il logo possono essere adattati rapidamente e facilmente al proprio brand per garantire un aspetto coerente su tutte le pagine. 

 

 

La nostra graphic designer Zora Wenzel ha contribuito in modo determinante alla creazione del tema. Zora afferma:

“Il nostro primissimo tema W4 Hubspot è un omaggio al nostro quartier generale. Nel 1994, W4 è stata fondata a Zurigo ed è stato aperto il nostro primo ufficio. Speriamo che agli utenti piacerà il nostro nuovo tema HubSpot. Chiunque sia mai stato a Zurigo e conosce la città e le sue caratteristiche, le vedrà riflesse nel Zurich Theme.

Il tema Zurigo è un modello flessibile per supportare piccoli brand, influencer, blogger o altri creatori di contenuti. Il tema include sei modelli per diverse pagine Web (ad esempio "Informazioni" e "Contatto"), dieci modelli di sistema (come messaggi di errore e risultati di ricerca) e sedici moduli (ad esempio call-to-action). In altre parole, un tema semplice e intuitivo che ti consente di concentrarti meno sul design del tuo sito web e più su ciò che sai fare meglio: creare contenuti accattivanti che ispirano!

Discover the theme now!

Trustpilot