W4 RAFFORZA I SERVIZI DI LEAD GENERATION CON UNA PARTNERSHIP CON LEADFEEDER

vuoi sapere chi sono esattamente i visitatori del tuo website? Allora approfitta della nostra nuova partnership con Leadfeeder - lo strumento intelligente per il tuo smart website.

Con l'aiuto di questo "comportamento intelligente", siamo contenti di poter implementare progetti di marketing congiunti in uno dei nostri servizi principali:  consulenza e implementazione delle compagne per la lead generation e fidelizzazione dei clienti. 

220329_W4_Featured_Image_Product_Page_Leadfeeder

Con Leadfeeder, il tuo team di marketing e vendite può scoprire nuovi lead o quelli ritargetizzati in piattaforme come LinkedIn, tutte basate sul traffico anonimo del website. Il tracker di Leadfeeder raccoglie dati comportamentali da tutti i visitatori del website, li trasmette in forma crittografica e arricchisce questi dati aziendali con informazioni di contatto per individui provenienti da fonti con dati pubblicamente disponibili.

Usi già strumenti di automazione del marketing come HubSpot? Meglio così! Ti renderà più efficiente. 

Genera più lead identificando i visitatori del tuo website. Noi di W4 ti consiglieremo in dettaglio le opzioni adatte per te con Leadfeeder and ti supportiamo nel suo sviluppo.

Scopri di più su Leadfeeder qui.

Trustpilot