Mobile Marketing

Raggiungi i clienti dovunque si trovino in quel momento – per strada, mentre vanno al lavoro o sui loro divani a casa. Ad oggi la vendita di smartphone e tablet supera di gran lunga quella di computer e laptop. Tutto morta ai dispositivi mobili. Un marketing di successo significa adattarsi ai cambiamenti ed essere disponibile per i tuoi clienti in ogni momento, che si tratti di un sito web mobile (responsive design) oppure di un app con notifiche d'avviso incluse, giochi di intrattenimento o offerte speciali esclusive. Tuttavia, il mobile marketing è molto di più che semplice accessibilità:

Mobile Marketing ottimizzato

  • Con i codici a barre e codici QR gli utenti possono visitare la tua landing page e ottenere maggiori informazioni sui tuoi prodotti (esempio: showroom)
  • Il contenuto visivo è importante per i dispositivi mobili - intrattieni i clienti e condivideranno le notizie fornite (contenuti video, post di social media come Instagram e YouTube) 
  • I media mobili come Twitter sono i canali perfetti per condividere informazioni e interagire con i clienti  
  • I dati localizzati possono essere davvero vantaggiosi - fai offerte personalizzate al momento giusto
  • Lavorare con diversi dispositivi in modo creativo (touchscreen vs. mouse e tastiera) 
  • Le app per le Relazioni con gli Investitori (IR) sono un ottimo metodo per fornire ai tuoi investitori e partner brochure, presentazioni e report annuali sui prodotti

Ottimizzare il mobile marketing ha numerosi vantaggi.

Marketing Automation Landingpage.jpg

I vantaggi

  • Modernizza la tua immagine 
  • Sei presente in tutti i canali principali - ovunque e sempre 
  • Trai vantaggio dalla condivisione dei tuoi contenuti (condivisione social su Twitter, instagram, Facebook, Youtube etc.)
  • Conosci di più i tuoi clienti interagendo con loro sui canali più utilizzati
  • Ottieni dati dei clienti rilevanti che possono essere usati per offerte personalizzate e ottimizzare future campagne marketing
  • Migliora la comunicazione aziendale
  • Aumenta la fedeltà del cliente

I nostri servizi

Non importa se si tratta di B2C o B2B, W4 conosce i dispositivi mobili. Possiamo ideare una strategia per il tuo content mobile marketing basato sul tuo gruppo target. Dalla progettazione agli aspetti più tecnici come un design reattivo e la programmazione di app - ottieni un servizio completo per il mobile marketing da un'unica fonte. 

FAQs

Cos'è il mobile marketing?
Cosa devo considerare per il mobile marketing?
Il mobile marketing è importante?
Quali sono i vantaggi del mobile marketing?

IL TUO CONTATTO

Sarah Wilhelm
Sarah Wilhelm
Managing Director
+41 58 680 50 12
Termin vereinbaren