Newsletter Marketing

Non si può negare che, al contrario degli annunci pubblicitari stampati, radiofonici, televisivi o anche i feed dei social media, l'email marketing è la strategia di marketing più dettagliata, veloce e a basso costo. Fintanto che viene usato correttamente, l'email è uno strumento di marketing ancora potente! 

Marketing Automation Landingpage.jpg

i vantaggi della newsletter

  • Evita le perdite di discordanza grazie alla sua segmentazione e selezione diretta dei tuoi (potenziali) clienti 
  • Genera leads - I potenziali clienti si rendono conto della tua newsletter di alta qualità 
  • Fa risparmia tempo e denaro - le newsletter hanno un costo di produzione basso e possono essere spedite quando vuoi. 
  • Favorisce il dialogo con i tuoi clienti - i clienti possono ordinare i tuoi prodotti e contattarti velocemente se hanno delle domande. Contenuti interattivi come sondaggi possono essere anche inseriti facilmente nelle email
  • Incoraggia i clienti a rimanere fedeli - una newsletter periodica ti aiuta a rimanere in contatto con il tuo pubblico
  • Aumenta il riconoscimento del brand
  • Possibilità di integrare l'opzione di condivisione della newsletter sui social media
  • Ottieni statistiche velocemente e facilmente in modo da poter ottimizzare future campagne 

 

Noi di W4 sappiamo cos'è l'email marketing. Sviluppiamo per te una strategia di email marketing a 360 gradi,  dal contenuto alla grafica alla programmazione. Ricevi il miglior servizio da una sola fonte. 

IL TUO CONTATTO

Sarah Wilhelm
Sarah Wilhelm
Managing Director W4
+41 44 562 49 39
Termin vereinbaren